martedì 8 agosto 2006

Mi sono veramente impegnata per abbellire il mio blog, a poco, a poco riesco a capire un po' di più la tecnologia (eppure avrei fatto tanti anni fa' un corso come programmatore di computer!!!!...!!!). Oramai non sono più pratica della tecnologia più passano gli anni e più diventi non sempre perchè lo vuoi metodico o abitudinario, il solito lavoro (non è il mio caso) le solite amicizie, i soliti punti di ritrovo, i soliti ristoranti ( in fin dei conti vado dove so che mangio bene e mi trattano bene con il prezzo).
Sicuramente le abitudini sono vitali per la vita, ma a volte sono noiose. Dico ciò perchè sono un'anima irrequieta e ho sempre voglia di novità!! Se trovo una persona interessante starei delle ore ad ascoltare i suoi aneddoti oppure tutto quello che può darmi della sua cultura o imparare a capire le sue diversità da me. Ho imparato diversi lavori e le loro regole per la mia buona volontà di essere impeccabile, e per arricchimento mio. SOno pigra nel leggere i libri vado ad ondate, ma che ci vuoi fare ho anch'io dei difetti, ora ho iniziato di nuovo a leggere.
Ho un compagno che invece divora riviste su riviste di ogni genere ho la casa che strabocca di National Geographic, Newton, SuperQuark, Auto, Quattroruote, riviste nautiche di ogni genere lui si che è un uomo di cultura adesso sta leggendo I segreti di Londra di Augias, io ho letto il libro di Beppe Grillo ed ho iniziato a leggere Le mille balle blu di Gomez Travaglio oltre ad essermi letta alcuni libri sulle allergie (visto che soffro di sfoghi sulla pelle che mi fanno impazzire).
Ritornando al mio discorso iniziale bene io e la tecnologia non andiamo troppo d'accordo credo che sia una forma mia di pigrizia e poi richiede molto tempo ed io invece vorrei tutto e subito.
Riguardo alle cose abitudinarie non riesco neanche con il blog ad avere una linea da seguire vado ad istinto ed in base al mio umore. Che ne dite? Qualcuno può esprimere un parere?

Nessun commento: