giovedì 13 luglio 2006

WE'RE THE CHAMPIONS 2006!!! UN GRANDE APPLAUSO ALLA NOSTRA NAZIONALE!!!

Leone ho preso la situazione di petto ed ho proclamato la mia decisione a chi di dovere...si può dire che sono libera da ieri. L'unico problema è che la situazione si è fatta un pò ambigua ma cercherò di renderla più chiara possibile...
Intanto aspetto sabato in gloria :)
Non mi sento molto a pezzi, forse perchè il sentimento stava già morendo dentro di me e quando ho deciso di dirlo mi stavo già ricomponendo...C'è da dire che c'ho messo tutta me stessa per risolvere il problema e, visto che non ce l'ho fatta, ne ho preso coscienza e dato un taglio. A volte può sembrare che dare un taglio ai problemi sia la cosa più semplice da fare, e forse lo è, ma in altre circostanze è molto difficile: per me era impossibile dover troncare con una persona che conta molto nella tua vita e invece l'ho fatto: questa è la seconda. La prima volta è stato lacerante, perchè l'ho fatto contro la parte sentimentale di me stessa; questa invece, sì ne sono dispiaciuta, ma le parti di me si sono trovate d'accordo ed è stato più semplice. Diciamo che essere positivi nella vita aiuta molto: ho guardato il lato positivo anche di questa fine di storia, sono cresciuta, sono diventata molto più aperta verso gli altri e mi prendo cura di me stessa...mi voglio bene e ci tengo a stare bene!!! Uscita da qui verranno fuori tutti i ricordi e sicuramente verserò qualche lacrima (anzi diciamo la verità: creerò nuovi laghi), ma passerà, mi fido di me.

Nessun commento: