lunedì 31 luglio 2006

In questi giorni non mi sento molto bene, parlo della mia anima. Tutto è in subbuglio tutto è in discussione niente è più certo, il bello che cerco di comunicare il mio stato d'animo le mie paure, angoscie, insicurezze, insomma cerco di mettermi a nudo ma purtroppo serve affincchè gli altri sappiano quali sono i miei punti deboli per potermi ferire meglio.
Il mio più grande difetto credere nella bontà degli altri ed essere dislponibile a cedere per prima visto che la vita è tutto un compromesso; ma dagli altri vedo indifferenza e la non volontà a un compromesso tutto deve essere giustificato.
Sono stufa di rinunciare ai miei sogni non so neanche più quali erano mi sono dedicata talmente al prossimo che ho perso la rotta, la mia rotta! Sono stufa di accettare i compromessi infatti ora che impongo ciò che voglio io mi sento dire che sono cambiata, diversa, egoista. Si solo perchè facevo comodo come ero prima! Cerco il dialogo ma lo voglio io perchè il confronto è scomodo.
Ho subito ultimamente delle delusioni alcune per me importanti che mi hanno aperto gli occhi, si misto accorgendo che sto cambiando e che certe cose non si dimenticheranno mai il tempo aggiusta le cose e rimargina le ferite ma la cicatrice rimane!!!!!
Mi sembra di essere finita in un vicolo cieco, a volte soffoco, mi batte all'impazzata il cuore... ma voglio farla finita con tutto.!!!!

Nessun commento: