mercoledì 26 luglio 2006

In questi gg il mondo mi sta troppo sulle spalle, non sopporto più niente ed ogni cosa che sento o ascolto la rielaboro in modo critico, forse troppo critico tant'è che mi sorge il dubbio di quale sia la verità.... ma non la devo cercare io!
I giornali e tutto il mondo dell'informazione manipolano ogni singola parola e mi rendo conto che ci dicono cosa vogliono farci sapere quello che vogliono loro e chi ha il potere in mano.
Ci dicono che ci vuole l'indulto per liberare le carceri perchè sono sovraffollate, ma se ci sono tanti reati facciamo delle carceri più grandi facciamole costruire ai detenuti. NOn capisco proprio se commetti un reato devi scontare la pena punto non si discute in fin dei conti deve essere premiato se così si può dire chi per una vita intera si comporta bene almeno questo è dovuto. SI il bene e il male si sono invertiti. Ma i miei genitori che insegnamento mi hanno dato?

Nessun commento: