lunedì 26 giugno 2006

In questi giorni di grande caldo trovare refrigerio diventa difficile, rimane solo di uscire la sera alla ricerca di un locale dove sia possibile mangiare fuori. Ebbene vicino a casa mia vi è un ristorante niente male dove si può mangiare un po' diverso dal solito, in più ha una terrazza vista mare e non solo anche se è caldo riesci a immaginare un po' di refrigerio ma ti poi godere un panorama della costa..... ma non è quello che volevo raccontarvi. Il caso ha voluto che incontrassi una vecchia amica della quale avevo perso ogni contatto. Mi ha fatto un immenso piacere rivederla anche perchè abbiamo passato una piacevole serata tutti insieme eravamo vicini di tavolo ed abbiamo parlato come se non ci fossimo mai perse di vista. Conclusione ci siamo scambiate i rispettivi numeri di cellulare quindi ci rivedremo. Mi dico sempre che nella vita bisogna saper aspettare perchè il mondo gira e prima o poi i ritroviamo con le persone con le situazioni. In questo caso ho trovato un amica con la quale non ero molto legata ma avevamo avuto un periodo dove ci siamo confidate tante cose, ci siamo ritrovate ma il tempo non ha cambiato le cose è come non ci fossimo mai perse di vista. Questo mi rende felice ed orgogliosa.
Questa è una delle tante belle cose che la vita mi ha offerto.

Nessun commento: