giovedì 18 maggio 2006

A me non piace la quotidianità, non mi piace fare sempre le stesse cose. A volte incontro vecchie compagne di scuola, vecchie colleghe di lavoro... sono uguali nella pettinatura, ma come si fa io non riesco a vedermi uguale per sempre, ho sempre voglia di cambiare quando mi taglio i capelli quando li lascio crescere, cambio taglio... e lo stesso faccio quando nel vestire e nelle cose di casa abbasso la monotonia...
Amo la donna che sa sempre sorprendere, secondo me una donna che sa mettersi in gioco dimostra carattere e determinazione, sicuramente ha una mente viva ed intellettualmente interessante.
Il mio compagno ha una visione di donna molto classica, quindi ogni tanto discutiamo perchè io mi vesto magari più modaiola e desidererebbe vederemi magari in abito nero, ma io faccio come voglio anche se qualche volta gli concedo il suo volere.
Anche quando esco non vado mai nello stesso posto... uffa perchè devo vedere le solite persone?

Nessun commento: