martedì 23 maggio 2006

Il mio computer mi fa impazziere, credi di fare una cosa ed invece ne accade un'altra, possibile? Eppure avrei fatto un corso come programmatrice quindi dovrei saperlo usare, poi se nell'istante in cui stai..... imprecando ci si mette il telefono è fatta.
Oggi ho aiutato un'amica (quasi sorella) a cercare informazioni in internet su alcune malattie... purtroppo suo figlio ha dei problemi e adesso gli avrebbero prospettato che protrebbe essere distrofia muscolare. In questi casi non si sa se essere positivi oppure prendere atto che potrebbe essere quella malattia, ma come si può togliere ogni speranza ad una madre? Oltretutto mettici anche che, il sistema sanitario ha delle lacune grosse non solo deve curare il malato ma anche dare un supporto alla famiglia perchè in certi casi forse vanno seguite più le famiglie che i malati. Non rattristiamoci... pensiamo tra poco la mia vita avrà un cambiamento e come tutti i cambiamenti sicuramente qualcosa di positivo mi aspetterà...

Nessun commento: